La Nuova Ferrara

Ferrara

Casumaro 

La lumaca è in tavola Domani c’è il mercatino

Prosegue fino al 10 agosto la Fiera di San Lorenzo e Sagra della lumaca di Casumaro. Stand gastronomici a parte, oggi sul palco la band “Slegare Tobia” e in concomitanza il raduno delle Fiat 500....

1 MINUTI DI LETTURA





Prosegue fino al 10 agosto la Fiera di San Lorenzo e Sagra della lumaca di Casumaro. Stand gastronomici a parte, oggi sul palco la band “Slegare Tobia” e in concomitanza il raduno delle Fiat 500. Domani il mercatino del riuso e del fai da te, mentre la serata sarà dedicata alla musica con “Franz&Nico Show”, e alla cultura con la premiazione dei vincitori del Premio letterario organizzato dalla biblioteca Ardizzoni, quest’anno sul tema del sogno.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google