Si rovescia con l’Ape Paura per un anziano
BERRAUna curva presa male, una svista o forse un malore e l’Ape 50 si rovescia. È successo ieri verso le 16, in via Piave. Un pensionato alla guida dell’Apecar si stava recando a casa quando,...
BERRA
Una curva presa male, una svista o forse un malore e l’Ape 50 si rovescia. È successo ieri verso le 16, in via Piave. Un pensionato alla guida dell’Apecar si stava recando a casa quando, arrivato su una curva, è terminato con la ruota posteriore del mezzo sul cordolo dell’aiuola. L’Ape, percorse alcune decine di metri si è rovesciato dalla parte opposta della strada. Il botto ha attirato l’attenzione dei residenti che numerosi sono accorsi ad aiutare il pensionato, bloccato nell’abitacolo, . e hanno avvertito il 118. Una volta estratto dall’abitacolo e raddrizzato il veicolo il signore è stato messo a sedere: seppur scosso il pensionato ha voluto proseguire la sua strada verso casa. Accompagnato da alcuni conoscenti, l’anziano ha rifiutato anche il soccorso del 118. –
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google