«Chiedo scusa alla famiglia Grazie ai militari»
«Quello che è successo non trova e non potrà mai trovare alcun tipo di giustificazione. Adesso l a legge farà il suo corso, spero senza sconti di alcun genere». Il sindaco di Comacchio Marco Fabbri...
«Quello che è successo non trova e non potrà mai trovare alcun tipo di giustificazione. Adesso l a legge farà il suo corso, spero senza sconti di alcun genere». Il sindaco di Comacchio Marco Fabbri ha aspettato un giorno prima di commentare quanto successo ai Lidi, e lo ha fatto con una precisa intenzione, quella di dare spazio alle parole solo dopo un confronto con le forze dell’ordine e comunque “a freddo”. «In primo luogo voglio ringraziare i genitori della bambina molestata per il loro comportamento, in pochi avrebbero saputo comportarsi come hanno fatto loro, affidandosi alle forze dell’ordine e ragionando dunque con la testa in un momento in cui sono i sentimenti a farla da padrone». Quindi «un grazie ai carabinieri per la tempestività dell’intervento e a tutte le persone che hanno collaborato. Chiedo scusa alla famiglia, certe cose non dovrebbero mai succedere».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google