Argenta
Cena in bianco e musica in piazza Marconi
Nuovo appuntamento con i “Martedì d’estate”. Dalle 19 in piazza Marconi ad Argenta sin terrà “La Luna e le Stelle”. Terza cena in piazza ad Argenta sotto le stelle e al chiaro di luna. Non una cena...
1 MINUTI DI LETTURA
Nuovo appuntamento con i “Martedì d’estate”. Dalle 19 in piazza Marconi ad Argenta sin terrà “La Luna e le Stelle”. Terza cena in piazza ad Argenta sotto le stelle e al chiaro di luna. Non una cena normale, questa infatti è la terza edizione delle “cena in bianco”, con musica di accompagnamento. Il menù comprende cappelletti alla romagnola su vellutata di spinaci, arista di maiale al forno con cipolle caramellate e carpaccio di melanzane, tenerina con gelato e frutti di bosco, vino, una bottiglia ogni 4 persone e acqua.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google