La Nuova Ferrara

Ferrara

tresigallo 

Gemellaggio musicale con il Giappone

Franco Corli

TRESIGALLOUn gemellaggio tra Italia e Giappone all'insegna della musica, in un concerto che vedrà assieme alcune bande musicali di due paesi.È quallo che accadrà il 20 agosto al Teatro del '900 di...

1 MINUTI DI LETTURA





TRESIGALLO

Un gemellaggio tra Italia e Giappone all'insegna della musica, in un concerto che vedrà assieme alcune bande musicali di due paesi.

È quallo che accadrà il 20 agosto al Teatro del '900 di Tresigallo (ore 21) . Sul palco la Young Band Voghenza, la Filarmonica di Tresigallo e la S. Woodwind Orchestra giapponese.

L'evento rientra anche nell'ambito degli appuntamenti dell'estate in corso a Belriguardo, a cura del comune di Voghiera e dalla Banda Filarmonica di Voghenza, col coinvolgimento e protagoniste varie bande e gruppi musicali italiani e di altri oltre che ferraresi.

La manifestazione voghierese quindi sbarca a Tresigallo, con una serata musicale con cornice la struttura razionalista del Teatro del '900.

Al termine del concerto che si annunciaoriginale e coinvolgente col ricco repertorio di brani musicali classici e moderni di ben tre bande, ci sarà l'offerta di piatti della cucina giapponese per tutti: il concerto sarà ad ingresso libero.

L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale, che il 19 agosto sarà in trasferta a Sappada per promuovere eventi culturali e prodotto locali, ricambiando una precedente visita e concerto della comunità del centro dolomitico.. —

Franco Corli

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google