Casumaro
Premio di narrativa Vince una centese
Domenica sera a Casumaro, premiazione dei vincitori della 10ª edizione del Premio di narrativa S. Lorenzo, che aveva per tema “Il sogno”. Ha vinto Margherita Sassoli (Cento), 2º Mario Malgieri...
1 MINUTI DI LETTURA
Domenica sera a Casumaro, premiazione dei vincitori della 10ª edizione del Premio di narrativa S. Lorenzo, che aveva per tema “Il sogno”. Ha vinto Margherita Sassoli (Cento), 2º Mario Malgieri (Genova) e 3ª Rita Gabrielli (Ferrara) 4º Davide Ceraso (Cuneo) e quinti a pari merito Simona Muzzica (Napoli) e Alice Montagnini e Filippo Taddia (Cento/Pieve di Cento). Sono stati premiati i primi dieci autori e i loro racconti pubblicati nel libro “Il Sogno”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google