tra mesola e goro
Albero blocca la provinciale
Disagi ieri dopo le 14 sulla strada provinciale che attraversa il Boscone della Mesola, per la caduta di un albero. Non c’è stato forte maltempo, solo pioggia, ma l’albero (che ha trascinato col peso...
1 MINUTI DI LETTURA
Disagi ieri dopo le 14 sulla strada provinciale che attraversa il Boscone della Mesola, per la caduta di un albero. Non c’è stato forte maltempo, solo pioggia, ma l’albero (che ha trascinato col peso un cavo dell’alta tensione) era già debole. Vigili del fuoco e carabinieri sul posto, strada riaperta dopo 2 ore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
