Sull’autobus
Non dà documenti e finisce nei guai
Ancora tensioni all’interno di una bus di linea in città, una contesa poi risolta dalla Polizia intervenuta per il controllo richiesto e che ha poi portato alla denuncia un senegalese 47enne per...
1 MINUTI DI LETTURA
Ancora tensioni all’interno di una bus di linea in città, una contesa poi risolta dalla Polizia intervenuta per il controllo richiesto e che ha poi portato alla denuncia un senegalese 47enne per false dichiarazioni sull’identità fornite al controllore sull’autobus. L’uomo è stato denunciato perchè dopo aver negato la propria identità al controllore, senza nessun motivo, pur sollecitato dagli agenti non ha esibito il proprio permesso di soggiorno: da qui la violazione all’ordine di mostrarlo degli agenti che lo hanno denunciato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google