Portomaggiore
Raccolta di sangue con gelato in dono
Vista la grave situazione di carenza di sangue nel periodo estivo simpatica iniziativa di Avis Portomaggiore che offrirà un gelato ai donatori che si recheranno in sede per le raccolte sangue che si...
1 MINUTI DI LETTURA
Vista la grave situazione di carenza di sangue nel periodo estivo simpatica iniziativa di Avis Portomaggiore che offrirà un gelato ai donatori che si recheranno in sede per le raccolte sangue che si tengono oggi e il 24 e 26 agosto. Per incentivare la donazione di sangue, infatti, l’associazione consegnerà ai donatori un buono per un gelato della gelateria l’Era Glaciale di Via Roma a Portomaggiore o di Corso Martiri della Libertà a Ferrara.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google