La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta  

Impatto contro un’auto Due motociclisti feriti

G.C.
Impatto contro un’auto Due motociclisti feriti

ARGENTA In otto giorno due incidenti allo stesso incrocio tra la statale 16 e via Bertoldi ad Argenta. Stessa dinamica: moto contro auto. Nel vicino ospedale ieri sono finiti due giovani spagnoli che...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA

In otto giorno due incidenti allo stesso incrocio tra la statale 16 e via Bertoldi ad Argenta. Stessa dinamica: moto contro auto.

Nel vicino ospedale ieri sono finiti due giovani spagnoli che erano in sella a una potente moto. Entrambi non si trovano in pericolo di vita, anche se la ragazza, che era seduta dietro, a causa dell’impatto ha fatto un volo di diversi metri finendo sull’asfalto in mezzo alla statale 16.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale e da una prima ipotesi risulta che un pensionato argentano, alla guida di un’auto che procedeva in direzione Ravenna, per cause tuttora in corso d’accertamento, si è scontrato con la coppia di motociclisti.

A seguito dell’impatto, la potente motocicletta è finita per sbattere contro la protezione in ferro della pista ciclabile. Sul posto si sono recati anche i pompieri in quanto la moto perdeva benzina. —

G.C.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google