Lega critica sul ponte «Il degrado è evidente»
coccanileMassimo Baraldi della Lega di Copparo torna ad accusare il Comune di Copparo relativamente allo stato del ponte che porta alla provinciale 2 bis a Coccanile. «Già diverse segnalazioni...
coccanile
Massimo Baraldi della Lega di Copparo torna ad accusare il Comune di Copparo relativamente allo stato del ponte che porta alla provinciale 2 bis a Coccanile.
«Già diverse segnalazioni - spiega - sono arrivate dagli abitanti di Coccanile per lo stato di degrado del ponte che collega il paese dalla via Primo boccati alla sp 2 bis chiamato dagli stessi “ponte di ferro” che sovrasta il canal Bianco. Da tempo i piloni in muratura della struttura portante versano in uno stato di degrado vistoso. E va ricordato che per effettuare i lavori sulla provinciale stessa tale ponte era servito per deviare la circolazione verso e da Copparo. Fra le crepe dei piloni sono nati perfino due alberi che, con la loro crescita, aprono sempre più la crepa. Mi chiedo se il sindaco di Copparo ne sia al corrente e quali intenzioni ha per la manutenzione o se chiederà solo una perizia di sicurezza chiedendo limiti di velocità e/o peso per attraversarlo». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google