La Nuova Ferrara

Ferrara

Goro 

Da venerdì tutti in festa al centro sportivo

Conto alla rovescia per la festa in onore della Madonna delle Grazie, organizzata dall’associazione culturale Valeria e dall’Asd F. Ricci di Goro, con il patrocinio del Comune. La manifestazione si...

1 MINUTI DI LETTURA





Conto alla rovescia per la festa in onore della Madonna delle Grazie, organizzata dall’associazione culturale Valeria e dall’Asd F. Ricci di Goro, con il patrocinio del Comune. La manifestazione si svolgerà al centro sportivo gorese nei tre fine settimana che vanno da venerdì 17 agosto a giovedì 2 settembre, con una “coda” il 6 settembre per la festa dello sport. Tutte le sere a partire dalle ore 19 aprirà lo stand gastronomico, con menù di pesce.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google