Goro
Da venerdì tutti in festa al centro sportivo
Conto alla rovescia per la festa in onore della Madonna delle Grazie, organizzata dall’associazione culturale Valeria e dall’Asd F. Ricci di Goro, con il patrocinio del Comune. La manifestazione si...
1 MINUTI DI LETTURA
Conto alla rovescia per la festa in onore della Madonna delle Grazie, organizzata dall’associazione culturale Valeria e dall’Asd F. Ricci di Goro, con il patrocinio del Comune. La manifestazione si svolgerà al centro sportivo gorese nei tre fine settimana che vanno da venerdì 17 agosto a giovedì 2 settembre, con una “coda” il 6 settembre per la festa dello sport. Tutte le sere a partire dalle ore 19 aprirà lo stand gastronomico, con menù di pesce.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google