via Gobetti
Spaccata su un’auto in sosta
Amara sorpresa ieri mattina per il proprietario di una vettura Opel Corsa che era parcheggiata in via Gobetti. Al momento di salire si è accorto che ladri-vandali gli avevano spaccato il vetro...
1 MINUTI DI LETTURA
Amara sorpresa ieri mattina per il proprietario di una vettura Opel Corsa che era parcheggiata in via Gobetti. Al momento di salire si è accorto che ladri-vandali gli avevano spaccato il vetro laterale e rovistato nell’auto. Pare non abbiano rubato nulla, probabilmente cercavano soldi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
