Masi Torello
Finisce nel fosso con l’auto
Incidente ieri al km 16 della superstrada in direzione Ferrara, tra le uscite Rovereto e Masi Torello. Poco dopo le 9 una Fiat Punto è uscita di strada, ribaltandosi. Sul posto anche l’elisoccorso da...
1 MINUTI DI LETTURA
Incidente ieri al km 16 della superstrada in direzione Ferrara, tra le uscite Rovereto e Masi Torello. Poco dopo le 9 una Fiat Punto è uscita di strada, ribaltandosi. Sul posto anche l’elisoccorso da Bologna, super chiusa in entrambe le direzioni, ma la giovane conducente non ha riportato gravi ferite.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
