La Nuova Ferrara

Ferrara

in a13 

Malore all’autogrill per una dipendente

È dovuta intervenire un’ambulanza del 118 ieri pomeriggio all’area di servizio Po Est sull’autostrada A13 in direzione nord per portare soccorso a una dipendente della struttura ricettiva che è stata...

1 MINUTI DI LETTURA





È dovuta intervenire un’ambulanza del 118 ieri pomeriggio all’area di servizio Po Est sull’autostrada A13 in direzione nord per portare soccorso a una dipendente della struttura ricettiva che è stata colta da malore.

Probabilmente si è tratto di un forte calo di pressione che ha colpito la donna mentre era giunta quasi al termine del suo servizio.

Probabilmente lo stress causato da un lavoro che soprattutto nel periodo agostano, con tantissima gente in viaggio, costringe i dipendenti degli autogrill a veri tour de force per assecondare le richieste della clientela, può essere stata la causa del malore. Dopo la visita dei sanitari comunque la donna si è un po’ ripresa e poi è tornata a casa, senza bisogno del ricovero in ospedale. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google