Portomaggiore
Un gelato gratis per chi dona sangue
Prosegue la sensibilizzazione alle donazioni con il gelato, messa in atto da Avis Portomaggiore. Dopo la prima giornata di venerdì, anche per le raccolte sangue nella sede Avis in programma venerdì...
1 MINUTI DI LETTURA
Prosegue la sensibilizzazione alle donazioni con il gelato, messa in atto da Avis Portomaggiore. Dopo la prima giornata di venerdì, anche per le raccolte sangue nella sede Avis in programma venerdì 24 e domenica 26 Agosto, ai donatori verrà offerto un buono per un gelato alla Gelateria l’Era Glaciale di via Roma 48, a Portomaggiore, o in Corso Martiri della Libertà 12, a Ferrara!”. Avis ringrazia la gelateria per la disponibilità data a questa curiosa iniziativa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google