La Nuova Ferrara

Ferrara

Poggio Renatico 

Auto a gpl a fuoco sulla Cispadana

Momenti di paura ieri pomeriggio, sulla Cispadana, tra Poggio Renatico e San Carlo. Pochi metri dopo aver superato la rotatoria che porta al centro abitato di Poggio, un’auto alimentata a gpl ha...

1 MINUTI DI LETTURA





Momenti di paura ieri pomeriggio, sulla Cispadana, tra Poggio Renatico e San Carlo. Pochi metri dopo aver superato la rotatoria che porta al centro abitato di Poggio, un’auto alimentata a gpl ha iniziato a fumare. Nel giro di pochi secondi si è innescato un incendio, fortunatamente il conducente ha fatto in tempo ad uscire dal mezzo. Sul posto i vigili del fuoco di Cento, i quali hanno spento le fiamme anche se l’auto è gravemente danneggiata.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google