Scontro moto-furgone Due persone all’ospedale
COPPARO Grave incidente ieri pomeriggio, su via della Canapa a Copparo, attorno alle 15.30. Coinvolte una moto di grossa cilindrata e un autocarro. Feriti i due passeggeri della motocicletta, il...
COPPARO
Grave incidente ieri pomeriggio, su via della Canapa a Copparo, attorno alle 15.30. Coinvolte una moto di grossa cilindrata e un autocarro. Feriti i due passeggeri della motocicletta, il conducente è un uomo di 52 anni, con lui una donna di 54, entrambi portati all’ospedale di Cona con ferite di media gravità (la donna al femore), dopo che il mezzo a causa dello scontro col furgone è finito nel fossato a lato.
Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta era in fase di sorpasso di alcune vetture, mentre il furgone - che trasportava una macchina per movimento terra - procedeva verso la rotonda che porta a Formignana ed aveva da poco oltrepassato l’incrocio con la via Bassa. Dovendo girare su di un fondo a sinistra, il conducente ha segnalato il cambio di direzione e si apprestava ad uscire dalla strada per portarsi sul vicino terreno agricolo. Dietro si è formata una piccola coda di auto, il conducente della moto presumibilmente non si è accorto della manovra, entrando in collisione con l’automezzo e volando a terra, fino a terminare la propria corsa sul fossato a bordo strada.
Sul posto, oltre al personale del 118, la Polizia municipale per regolare il traffico, deviato su Borgo San Guglielmo. —
A.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
