La Nuova Ferrara

Ferrara

Pettazzoni interroga 

Ospedale, ascensore ko La vicenda in Regione

CENTOUn ascensore del Santissima Annunziata da riparare. Un problema arrivato in Regione con un’interrogazione del consigliere Marco Pettazzoni (Lega), che ha chiesto alla giunta dell’Emilia-Romagna...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO

Un ascensore del Santissima Annunziata da riparare. Un problema arrivato in Regione con un’interrogazione del consigliere Marco Pettazzoni (Lega), che ha chiesto alla giunta dell’Emilia-Romagna se «l’Ausl ha in progetto il ripristino del secondo ascensore all’interno dell’ospedale Santissima Annunziata».

Nell’interrogazione Pettazzoni spiega come all’ospedale di Cento siano presenti due ascensori: uno piccolo, funzionante, e uno più grande in grado di accogliere anche le barelle. Quest’ultimo non sarebbe stato riparato per via, secondo il comitato in difesa dell’ospedale, dell’elevato costo di riparazione e della mancanza di fondi.

Pettazzoni ricorda infine che il Santissima Annunziata è frequentato anche da paziente anziani e disabili, che quindi necessitano di un servizio più appropriato. –

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google