La Nuova Ferrara

Ferrara

ferrara

Si schianta con l'auto contro un palo dell'Enel

L'auto contro il palo dell'Enel messa in sicurezza dai vigili del fuoco
L'auto contro il palo dell'Enel messa in sicurezza dai vigili del fuoco

Incidente stradale in via Gorgo: sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia municipale

1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.17159403:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/ferrara-in-auto-si-schianta-contro-un-palo-dell-enel/98218/98701]]

FERRARA. Incidente stradale questa mattina, giovedì 16 agosto, poco dopo le 7 nella frazione di Gorgo, nell'omonima via di fronte al civico 94. Un uomo classe 1964 con la sua auto è andato a schiantarsi contro un palo in cemento dell'Enel. Immediatamente chiamati i soccorsi dagli abitanti della zona, sul posto sono arrivati un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Ferrara e la polizia municipale.

Il conducente del veicolo non appariva in condizioni serie, ma è stato comunque portato all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, mentre i vigili urbani hanno provveduto ai rilievi di rito e alla regolazione della viabilità.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google