Si schianta con l'auto contro un palo dell'Enel
Incidente stradale in via Gorgo: sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia municipale
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.17159403:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/ferrara-in-auto-si-schianta-contro-un-palo-dell-enel/98218/98701]]
FERRARA. Incidente stradale questa mattina, giovedì 16 agosto, poco dopo le 7 nella frazione di Gorgo, nell'omonima via di fronte al civico 94. Un uomo classe 1964 con la sua auto è andato a schiantarsi contro un palo in cemento dell'Enel. Immediatamente chiamati i soccorsi dagli abitanti della zona, sul posto sono arrivati un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Ferrara e la polizia municipale.
Il conducente del veicolo non appariva in condizioni serie, ma è stato comunque portato all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, mentre i vigili urbani hanno provveduto ai rilievi di rito e alla regolazione della viabilità.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
