La Nuova Ferrara

Ferrara

Cento 

Diego Contri sul centro: «Cantiere abbandonato»

«Il centro è ancora un cantiere aperto e in questi giorni è un cantiere abbandonato». Diego Contri, consigliere comunale d’opposizione, rilancia sul tema lavori in centro a Cento. «Tra 2 settimane...

1 MINUTI DI LETTURA





«Il centro è ancora un cantiere aperto e in questi giorni è un cantiere abbandonato». Diego Contri, consigliere comunale d’opposizione, rilancia sul tema lavori in centro a Cento. «Tra 2 settimane - prosegue l’esponente di Forza Italia - ci sarà lo sbaracco e successivamente la fiera, difficile poterle immaginare in queste condizioni. Il Comune non ha ancora comunicato ai commercianti se le bancarelle saranno in Santa Liberata o in via Guerriero».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google