La Nuova Ferrara

Ferrara

Argenta 

Martedì in piazza lo show di ballo

Si avvicina il penultimo appuntamento della serie “Martedì d’agosto”, organizzata da Pro Loco Argenta e Amministrazione comunale, in collaborazione con Globe Trotter e con le Associazioni di...

1 MINUTI DI LETTURA





Si avvicina il penultimo appuntamento della serie “Martedì d’agosto”, organizzata da Pro Loco Argenta e Amministrazione comunale, in collaborazione con Globe Trotter e con le Associazioni di Categoria. Martedì 21 agosto, in piazza Garibaldi a partire dalle 21 si terrà un coinvolgente show con Stefan Scuola di Ballo. L’ultimo appuntamento (martedì 28, stesso luogo e stessa data) è con “Giochi in Comune”: una serie di sfide tra giovani sportivi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google