Argenta
Martedì in piazza lo show di ballo
Si avvicina il penultimo appuntamento della serie “Martedì d’agosto”, organizzata da Pro Loco Argenta e Amministrazione comunale, in collaborazione con Globe Trotter e con le Associazioni di...
1 MINUTI DI LETTURA
Si avvicina il penultimo appuntamento della serie “Martedì d’agosto”, organizzata da Pro Loco Argenta e Amministrazione comunale, in collaborazione con Globe Trotter e con le Associazioni di Categoria. Martedì 21 agosto, in piazza Garibaldi a partire dalle 21 si terrà un coinvolgente show con Stefan Scuola di Ballo. L’ultimo appuntamento (martedì 28, stesso luogo e stessa data) è con “Giochi in Comune”: una serie di sfide tra giovani sportivi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google