ponti spagna
Ricoverato dopo l’incidente
Fuori pericolo l'uomo di 39 anni rimasto ferito
1 MINUTI DI LETTURA
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.17163605:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/si-scontra-con-un-auto-e-va-all-ospedale/98252/98735]]
PONTI SPAGNA. È ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna, in condizioni stabili e non è in pericolo di vita, il motociclista di 39 anni, residente a Ponte Rodoni. L’uomo è rimasto rimasto ferito l’altra sera dopo l’urto con un’auto mentre, tornando dal lavoro, percorreva la provinciale a Ponti Spagna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
