La Nuova Ferrara

Ferrara

ponti spagna 

Ricoverato dopo l’incidente

Ricoverato dopo l’incidente

Fuori pericolo l'uomo di 39 anni rimasto ferito

1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.17163605:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/si-scontra-con-un-auto-e-va-all-ospedale/98252/98735]]

PONTI SPAGNA. È ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna, in condizioni stabili e non è in pericolo di vita, il motociclista di 39 anni, residente a Ponte Rodoni. L’uomo è rimasto rimasto ferito l’altra sera dopo l’urto con un’auto mentre, tornando dal lavoro, percorreva la provinciale a Ponti Spagna.
 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google