Goro
Festa della Madonna Stasera si balla il liscio
Proseguono a Goro i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, che continueranno fino al 6 settembre. Anche stasera al campo sportivo a partire dalle 19 sarà in funzione lo stand...
1 MINUTI DI LETTURA
Proseguono a Goro i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, che continueranno fino al 6 settembre. Anche stasera al campo sportivo a partire dalle 19 sarà in funzione lo stand gastronomico, che propone un vasto e prelibato menù di pesce. Tutte le serate sono animate da spettacoli, musica e manifestazioni sportive: in particolare, questa sera alle 21 spazio a balli di gruppo e al liscio con il dj Marco Mazzuccato. Organizzata dall’associazione culturale Valeria e dal Ricci Goro, la festa tornerà venerdì 24 agosto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google