Lido Nazioni
Volontari accusano Biglietti falsi della lotteria
La Festa di San Guido si è chiusa con l’estrazione della lotteria dopo tre sere divertenti. Ma ieri i responsabili dell’associazione organizzatrice, i Volontari di strada, hanno segnalato che alcune...
1 MINUTI DI LETTURA
La Festa di San Guido si è chiusa con l’estrazione della lotteria dopo tre sere divertenti. Ma ieri i responsabili dell’associazione organizzatrice, i Volontari di strada, hanno segnalato che alcune persone hanno chiesto di poter ritirare i premi della lotteria con tagliandi gialli venduti in spiaggia, mentre quelli ufficiali della festa erano azzurri. Inevitabile la rabbia contro chi si è spacciato dell’associazione per lucrarci. Annunciata la denuncia ai carabinieri.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google