Bondeno
Aperitivo e bilancio di “Vita Indipendente”
Il progetto “Vita Indipendente” è partito come “pilota” e già si studia la possibilità di sistematizzarlo. I ragazzi seguiti dai servizi sociali di Bondeno e Cento stanno svolgendo attività per...
1 MINUTI DI LETTURA
Il progetto “Vita Indipendente” è partito come “pilota” e già si studia la possibilità di sistematizzarlo. I ragazzi seguiti dai servizi sociali di Bondeno e Cento stanno svolgendo attività per arrivare ad una parziale autonomia. “Vita Indipendente”, nello specifico, è un progetto al quale l’amministrazione di Bondeno ha creduto da subito. Venerdì alle 19 nella casa situata in via Gorizia a Ponte Rodoni si terrà un aperitivo; momento di ritrovo e di primo bilancio di questi mesi iniziali di attività.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google