La Nuova Ferrara

Ferrara

all’ospedale 

Lavori all’ascensore L’Asl: tempi rispettati

cento«L’Ausl ha rispettato quanto previsto nel cronogramma dei lavori, con il pieno ripristino dell’ulteriore ascensore nell’ospedale Santissima Annunziata». L’annuncio è della direzione dell’Azienda...

1 MINUTI DI LETTURA





cento

«L’Ausl ha rispettato quanto previsto nel cronogramma dei lavori, con il pieno ripristino dell’ulteriore ascensore nell’ospedale Santissima Annunziata».

L’annuncio è della direzione dell’Azienda Usl, dopo che la vigilia di Ferragosto il consigliere Marco Pettazzoni ha presentato un Regione un’interrogazione sull’impossibilità d’utilizzo dell’ascensore-monta lettighe di Villa Verde, all’ospedale di Cento.

«Rassicuriamo cittadini e utenti – spiega l’Asl – che è stato completato l’intervento di ripristino e che l’impianto è in funzione dal 16 agosto». Si è trattato di un intervento articolato, con «la sostituzione di alcune componenti fondamentali dell’impianto», ristabilendo la funzionalità dell’ascensore sia come monta lettighe sia per pazienti, anziani e disabili. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google