Dogatolive
Il bilancio è positivo «Grazie a tutti per l’aiuto»
Bilancio positivo per DogatoLive, la manifestazione gastronomica e musicale andata in scena nella frazione ostellatese. «Siamo arrivati al termine più soddisfatti che mai - dicono gli organizzatori...
1 MINUTI DI LETTURA
Bilancio positivo per DogatoLive, la manifestazione gastronomica e musicale andata in scena nella frazione ostellatese. «Siamo arrivati al termine più soddisfatti che mai - dicono gli organizzatori -, perché abbiamo visto tanta allegria e la voglia di distrarsi dalla quotidianità. Oltre agli spettacoli, sono stati apprezzati i piatti del nostro strand, ma è giusto ringraziare sponsor e attività del paese per l’appoggio».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
