La Nuova Ferrara

Ferrara

Ro 

La Sagra della miseria riprende venerdì sera

Da venerdì sera nei locali accanto all’ex Centro sociale “Il Mulino” di Ro (in piazza Umberto I) riprende la Sagra della miseria di Ro per il secondo week end. L’occasione per riscoprire i piatti...

1 MINUTI DI LETTURA





Da venerdì sera nei locali accanto all’ex Centro sociale “Il Mulino” di Ro (in piazza Umberto I) riprende la Sagra della miseria di Ro per il secondo week end. L’occasione per riscoprire i piatti poveri ma gustosi di una volta. Stand aperto fino a domenica, poi dal 31 agosto al 2 settembre. Organizzato dalla società Roese, propone antipasto di aringa con polenta, pinzin e salumi, cappelletti e cappellacci, pasta e fagioli, bigoli con sugo di pesce e altro. Info: 328.5961188.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google