Argenta
Ferrovia e alberi Ordinanza del sindaco
Il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini ha emesso nella giornata di ieri un’ordinanza urgente che impone a tutti i proprietari dei terreni ricadenti nelle zone limitrofe alla sede ferroviaria di...
1 MINUTI DI LETTURA
Il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini ha emesso nella giornata di ieri un’ordinanza urgente che impone a tutti i proprietari dei terreni ricadenti nelle zone limitrofe alla sede ferroviaria di verificare e tagliare, entro 30 giorni, gli alberi e i rami che cadendo potrebbero essere fonte di pericolo o di incendio. Il tutto al fine di evitare possibili situazioni rischiose per la circolazione dei treni. Il provvedimento fa seguito a una nota inviata all’amministrazione comunale da parte di Rete Ferroviaria Italiana.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google