dopo l’espusione
Il ragazzo promette: «Me ne vado in Austria»
«Ora basta con l’Italia. Me ne vado in Austria». Così avrebbe detto il giovane pakistano rivolgendosi a un dirigente dalla polizia di Forlì, dopo aver ricevuto l’ordine di espulsione dal territorio...
1 MINUTI DI LETTURA
«Ora basta con l’Italia. Me ne vado in Austria». Così avrebbe detto il giovane pakistano rivolgendosi a un dirigente dalla polizia di Forlì, dopo aver ricevuto l’ordine di espulsione dal territorio nazionale italiano. Il ragazzo aveva ottenuto accoglienza in una struttura per minori non accompagnati di Forlì: anche da questa è stato, ovviamente, allontanato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google