La Nuova Ferrara

Ferrara

dopo l’espusione 

Il ragazzo promette: «Me ne vado in Austria»

«Ora basta con l’Italia. Me ne vado in Austria». Così avrebbe detto il giovane pakistano rivolgendosi a un dirigente dalla polizia di Forlì, dopo aver ricevuto l’ordine di espulsione dal territorio...

1 MINUTI DI LETTURA





«Ora basta con l’Italia. Me ne vado in Austria». Così avrebbe detto il giovane pakistano rivolgendosi a un dirigente dalla polizia di Forlì, dopo aver ricevuto l’ordine di espulsione dal territorio nazionale italiano. Il ragazzo aveva ottenuto accoglienza in una struttura per minori non accompagnati di Forlì: anche da questa è stato, ovviamente, allontanato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google