La Nuova Ferrara

Ferrara

san giuseppe 

Incidente in pista Giovane portato a Cona

SAN GIUSEPPEUna manovra sbagliata e poi la caduta sull’asfalto. Un giovane centauro, ha riportato, ieri pomeriggio, ferite di media gravità, dopo esser stato sbalzato dalla moto, in sella alla quale...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIUSEPPE

Una manovra sbagliata e poi la caduta sull’asfalto. Un giovane centauro, ha riportato, ieri pomeriggio, ferite di media gravità, dopo esser stato sbalzato dalla moto, in sella alla quale stava effettuando prove libere, all’interno del Circuito internazionale Pomposa di San Giuseppe. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane, dopo esser scivolato, è finito sull’asfalto del kartodromo. Per fortuna il motociclista non ha riportato gravi conseguenze nella caduta, procurandosi solo la slogatura del polso. Da bordo pista è partita subito la chiamata al 118 e sul posto sono giunte sia l’automedica dell’ospedale del Delta, che l’ambulanza di Comacchio. Una volta medicato in pista, il giovane centauro è stato trasportato, con codice di media gravità, all’ospedale Sant’Anna di Cona, dove è stata accertata la, fortunatamente, semplice slogatura del polso. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google