Goro
Faro, l’11 settembre conferenza dei servizi
È convocata per martedì 11 settembre (ore 10.30, sala consiliare del Comune di Goro) la conferenza dei servizi decisoria, in forma simultanea e modalità sincrona, chiamata ad approvare il progetto...
1 MINUTI DI LETTURA
È convocata per martedì 11 settembre (ore 10.30, sala consiliare del Comune di Goro) la conferenza dei servizi decisoria, in forma simultanea e modalità sincrona, chiamata ad approvare il progetto definitivo di manutenzione straordinaria del Faro di Goro. La richiesta di indizione è arrivata da Erik Scabbia, titolare della concessione demaniale del Faro, inserito nel progetto dell’Agenzia del Demanio, che in collaborazione con altri enti vuole farne un polo turistico. I lavori della conferenza devono concludersi entro il 31 ottobre.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google