Goro
Madonna delle Grazie Oggi si balla con dj Caio
Inizia stasera il secondo fine settimana della Festa della Madonna delle Grazie al campo sportivo di Goro. Alle 19 apre lo stand gastronomico con menù di pesce. Tutte le serate sono animate da...
1 MINUTI DI LETTURA
Inizia stasera il secondo fine settimana della Festa della Madonna delle Grazie al campo sportivo di Goro. Alle 19 apre lo stand gastronomico con menù di pesce. Tutte le serate sono animate da spettacoli, musica e manifestazioni sportive: a partire dalle 21, oggi sono in programma balli di gruppo, liscio e latino americano sulle note del dj Caio; ospite la scuola di ballo “Amici per la danza” di Katiuscia. L’organizzazione è a curadell’associazione culturale Valeria e della società sportiva Ricci Goro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google