La Nuova Ferrara

Ferrara

controllo dell’esercito 

Dimentica il permesso Diciottenne denunciato

È stato denunciato perché non aveva con sé il suo, peraltro regolare, permesso di soggiorno. È accaduto giovedì sera. Durante la serata la pattuglia dell’esercito ha controllato, nei pressi della...

1 MINUTI DI LETTURA





È stato denunciato perché non aveva con sé il suo, peraltro regolare, permesso di soggiorno. È accaduto giovedì sera. Durante la serata la pattuglia dell’esercito ha controllato, nei pressi della stazione ferroviaria, un ragazzo somalo di 18 anni, che essendo sprovvisto di documenti è stato accompagnato in questura perché fossero svolti accertamenti del caso. Peraltro, come si diceva, dagli stessi accertamenti è emerso che il giovane è titolare di permesso di soggiorno, in corso di validità, rilasciato dalla questura di Gorizia, permesso di soggiorno che però non aveva nella circostanza del controllo con sé. Per questo motivo è stato denunciato ed è stato immediatamente invitato a presentarsi all’ufficio immigrazione per regolarizzare la sua posizione in città.

I controlli, sia dell’Esercito che dei carabinieri, soprattutto nel quartiere Gad, sono costanti. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google