La Nuova Ferrara

Ferrara

lido nazioni 

Sta meglio il bambino caduto da due metri

Lido NazioniÈ stato dimesso nella mattinata di ieri, dall'ospedale Maggiore di Bologna, il bimbo di tre anni e mezzo, caduto mercoledì sera dalla ringhiera dello scalone dell'hotel Quadrifoglio di...

1 MINUTI DI LETTURA





Lido Nazioni

È stato dimesso nella mattinata di ieri, dall'ospedale Maggiore di Bologna, il bimbo di tre anni e mezzo, caduto mercoledì sera dalla ringhiera dello scalone dell'hotel Quadrifoglio di Lido delle Nazioni.

«Abbiamo preso un grosso spavento, ma ora tiriamo un sospiro di sollievo - è lo sfogo di mamma Margherita dopo il ritorno a casa -; mio figlio sta bene, ha dovuto rimanere in osservazione per un giorno in ospedale e dovrà portare il collare ortopedico per altri cinque giorni. Ringrazio i soccorritori, sono stati carini, gentili, premurosi e professionali».

Vacanza al mare finita con qualche giorno di anticipo per tutta la famiglia, rientrata a Bologna, - dove vive -, dopo la paurosa caduta del piccolo dalla ringhiera dello scalone sino al prato che circonda l'hotel. Il bambino stava giocando con altri coetanei. La corsa in ambulanza all'ospedale del Delta e poi, in eliambulanza, all'ospedale Maggiore di Bologna, si era resa necessaria per l'altezza da cui era caduto il piccolo, ovvero circa due metri.

«Ho un dispiacere atroce - ha commentato Paolo Rambelli, proprietario dell'hotel Quadrifoglio -; in 50 anni non era mia successo nulla del genere. Auguro al bambino di rimettersi in fretta e lo aspettiamo con tutta la sua famiglia». —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google