Ro
I piatti della miseria in tavola anche stasera
Apre anche stasera, nei locali accanto all’ex centro sociale “Il Mulino”, lo stand gastronomico della Sagra della miseria di Ro, dove riscoprire i piatti poveri ma gustosi del passato. Nel menù...
1 MINUTI DI LETTURA
Apre anche stasera, nei locali accanto all’ex centro sociale “Il Mulino”, lo stand gastronomico della Sagra della miseria di Ro, dove riscoprire i piatti poveri ma gustosi del passato. Nel menù spiccano antipasto di aringa con polenta, cappelletti e cappellacci, pasta e fagioli, bigoli con sugo di pesce e altro. La festa tornerà, per il suo terzo e ultimo fine settimana, dal 31 agosto al 2 settembre. Prenotazioni ai numeri telefonici 328.5961188 e 328.6685108.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google