Bondeno piange Cristina «Una splendida persona»
l’ultimo saluto“Ciao Cristina... Tutta l'Avis di Bondeno, coi suoi soci ed i suoi donatori e donatrici si stringe intorno alla famiglia della nostra cara direttrice sanitaria. Cristina rimarrà nel...
l’ultimo saluto
“Ciao Cristina... Tutta l'Avis di Bondeno, coi suoi soci ed i suoi donatori e donatrici si stringe intorno alla famiglia della nostra cara direttrice sanitaria. Cristina rimarrà nel ricordo di tutti noi come una splendida persona, sorridente e disponibile, che aveva sempre una parola gentile. Grande professionista, per l’Avis da anni svolgeva attività di volontariato e sensibilizzazione, soprattutto nelle scuole e coi bambini. Ci mancherai molto Cristina. Grazie di cuore per il tuo esempio, per tutto quello che ci hai insegnato e trasmesso. Ti auguriamo buon viaggio”. Questo il messaggio scelto dall’Avis di Bondeno per l’ultimo saluto a Cristina Galliera.
Ieri pomeriggio il duomo di Bondeno era gremito di gente per l’ultimo saluto alla 55enne bondenese, deceduta a causa di una malattia. Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social per ricordare la donna, pilastro dell’Avis matildeo. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
