Il Gruppo Parkinson presenta il programma
L’Associazione “Gruppo Estense Parkinson G.E.Pa” organizza un incontro sulla presentazione delle attività che partiranno dal mese di settembre. L’incontro si terrà giovedì alle ore 9.30 nella...
L’Associazione “Gruppo Estense Parkinson G.E.Pa” organizza un incontro sulla presentazione delle attività che partiranno dal mese di settembre. L’incontro si terrà giovedì alle ore 9.30 nella Biblioteca Bassani, a Barco.
Saranno presentate le nuove attività, sarà fornito un aggiornamento sui laboratori che l’associazione propone e sarà creato un momento di riflessione congiunta. Parteciperanno Chiara Sapigni, assessore alle politiche sociali del Comune; Sofia Straudi , dirigente medico di Medicina Riabilitativa del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione del S. Anna.
Nel corso dell’incontro verrà definito il numero di persone che comporranno ciascun gruppo e le modalità di partecipazione.
Dopo l’introduzione della presidente Elsa Gandini Moccia, seguiranno gli interventi di Francesca La Mantia, psicologa, Irene Gardini, logopedista, Elias Becciu ed Eugenio Sorrentino, musicoterapeuti, Lisa Sacchetti, fisioterapista. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google