Ritrovata l’auto rubata in viale dei Lecci
lido estensi E due: così come era accaduto qualche anno fa, la Fiat Uno di proprietà della famiglia di turisti romagnoli rubata giovedì notte a Lido Estensi è stata ritrovata. Stavolta nel territorio...
lido estensi
E due: così come era accaduto qualche anno fa, la Fiat Uno di proprietà della famiglia di turisti romagnoli rubata giovedì notte a Lido Estensi è stata ritrovata. Stavolta nel territorio comunale di Codigoro.
L’automobile, che è stata immatricolata nel lontano 1992, è una presenza fissa ai Lidi, utilizzata dai componenti della famiglia, che da decenni vengono in vacanza agli Estensi. E proprio davanti alla loro abitazione, in viale dei Lecci, l’auto è stata rubata nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. Il proprietario ha sporto subito denuncia ai carabinieri. E in quella stessa notte ai Lidi risultavano rubati anche un paio fra scooter e moto.
Già in occasione del furto il proprietario della Fiat Uno (di colore bianco) aveva pensato una ragazzata, anche in considerazione dell’età del veicolo, ipotesi confermata dal ritrovamento avvenuto nella serata di domenica a Codigoro. E così lo storico mezzo tornerà ad essere una presenza fissa a Lido Estensi, come avviene ininterrottamente da 26 anni a questa parte. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google