La Nuova Ferrara

Ferrara

Ro 

Aringa e bigoli “miseria” da gustare

La 22ª Sagra dla Miseria in piazza a Ro (domenica la chiusura) è una manifestazione nata per riscoprire i piatti poveri, ma gustosi, del passato. Cibi con ingredienti genuini, una cura tutta speciale...

1 MINUTI DI LETTURA





La 22ª Sagra dla Miseria in piazza a Ro (domenica la chiusura) è una manifestazione nata per riscoprire i piatti poveri, ma gustosi, del passato. Cibi con ingredienti genuini, una cura tutta speciale nella preparazione. Insomma, un appuntamento per chi cerca sapori allo stesso tempo nuovi ed antichi, dall’aringa affumicata con polenta alla minestra di fagioli, passando per i bigoli al sugo di pesce. Info: 328.596118, 328 6685108 o 334.3203953.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google