la denuncia
Comitato “vittime” «I camper nei posti riservati alle auto»
Il comitato vittime della pubblica amministrazione, attraverso il portavoce Aldo Ferrante, denuncia una nuova situazione di pseudo degrado che si starebbe consumando in via Darsena. Secondo Ferrante,...
1 MINUTI DI LETTURA
Il comitato vittime della pubblica amministrazione, attraverso il portavoce Aldo Ferrante, denuncia una nuova situazione di pseudo degrado che si starebbe consumando in via Darsena. Secondo Ferrante, «abbiamo ricevuto da alcuni residenti ed utilizzatori del parcheggio di via Darsena una segnalazione secondo la quale l’uso dello spazio riservato al parcheggio di fatto sarebbe utilizzato da “camperisti”». Ferrante si rivolge al sindaco di Ferrara perché possa intervenire a difesa di una comunità di persone che da tempo e vanamente lamenta questa situazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google