La Nuova Ferrara

Ferrara

Poggio Renatico 

In bici con l’Avis tra festa e impegno

Si svolgerà domenica la tradizionale “Sbiciclata dell'Avis”, organizzata dalla sezione poggese dell’associazione, presieduta da Livio Romagnoli, per creare un momento di svago a chi vi partecipa e,...

1 MINUTI DI LETTURA





Si svolgerà domenica la tradizionale “Sbiciclata dell'Avis”, organizzata dalla sezione poggese dell’associazione, presieduta da Livio Romagnoli, per creare un momento di svago a chi vi partecipa e, nel contempo, sensibilizzare le persone sull'importanza di donare il proprio sangue a favore di chi è in condizione di bisogno. Il ritovo è fissato per le 9 nel parcheggio davanti alla sede Avis, in via Marconi 100/A, dove il lungo serpentone di ciclisti, grandi e piccoli, partirà per un giro itinerante per le vie del paese e nella campagna circostante. A metà percorso è stato predisposto un punto di ristoro e all'arrivo c'è la possibilità di pranzare presso lo stand della Bondiola.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google