Riparato il maxi-guasto Telefoni di nuovo attivi
Ieri pomeriggio, dopo due giorni di “isolamento”, i circa mille utenti della zona di via Bologna rimasti con i telefoni muti si sono visti ripristinare il servizio. Il guasto - precisa la stessa Tim...
Ieri pomeriggio, dopo due giorni di “isolamento”, i circa mille utenti della zona di via Bologna rimasti con i telefoni muti si sono visti ripristinare il servizio. Il guasto - precisa la stessa Tim - è stato risolto in anticipo rispetto ai tempi stimati grazie al lavoro anche notturno dei tecnici. Martedì era stato danneggiato un cavo ad alta potenzialità trasmissiva in viale Krasnodar, durante alcuni lavori alla rete idrica del Comune, e questo aveva ammutolito una miriade di telefoni, tra cui quelli di Vigili del fuoco (ancora qualche disagio) e Polizia municipale. «Il ripristino dei collegamenti - prosegue Tim - è avvenuto in maniera progressiva, infatti numerose utente erano state riattivata già nella giornata di mercoledì mano a mano che venivano collegate manualmente le singole utenze all’interno del cavo. Tim in questa vicenda è parte lesa e continuerà i controlli». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google