La Nuova Ferrara

Ferrara

terre del reno 

Minori spese investite in nuovi progetti

SANT’AGOSTINONel corso della seduta del consiglio comunale di Terre del Reno, che si è svolta ieri pomeriggio, il vicesindaco Filippo Marvelli ha evidenzato una minore spesa per il Comune, che ha...

1 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO

Nel corso della seduta del consiglio comunale di Terre del Reno, che si è svolta ieri pomeriggio, il vicesindaco Filippo Marvelli ha evidenzato una minore spesa per il Comune, che ha portato a un saldo positivo in bilancio di 160mila euro, grazie a entrate specifiche.

Tra queste i quelle dei Servizi sociali di Cento, che hanno riconosciuto a Terre del Reno 40mila euro per le somme versate in precedenza e non utilizzate in quanto non vi è stata la necessità.

«Questi fondi di investimenti pari circa a 160 mila euro giunti da minore spese, aggiunte ad avanzo amministrativo del 2018 pari a 60 mila euro – spiega il vice sindaco Marvelli– ci consentono di effettuare alcuni interventi».

In particolare 115 mila saranno utilizzati per la progettazione necessaria a partecipare a bandi regionali per la ciclabile San Carlo-Mirabello, il ripristino di Corso Roma e il rifacimento della piazza di San Carlo. –

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI