Due feriti all’ospedale dopo lo scontro tra auto
CORPORENO. Due i feriti nello scontro avvenuto ieri mattina tra due auto in via di Mezzo. È il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato verso le 11.30 a Corporeno, all’altezza dell’incrocio con via Seminario. Due le auto rimaste coinvolte nel sinistro, una Audi condotta da un uomo residente a Cento di 65 anni, e una Opel Corsa condotta da una donna centese di 49 anni.
I due conducenti al momento dell’impatto viaggiavano da soli, e a causa dell’impatto entrambi hanno riportato ferite. Più serie quelle della donna: sul suo corpo i sanitari hanno riscontrato fratture costali e vertebrali.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118 e una pattuglia della polizia locale di Cento. Entrambi i conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata per i necessari accertamenti sanitari. La 49enne è stata poi condotta a Cona.
La polizia locale ha condotto i rilievi del sinistro e successivamente si è occupata di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, molto probabilmente, la causa sarebbe una mancata precedenza. —
Be.Ba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA