La Nuova Ferrara

Ferrara

voto unanime 

Francesca Audino presidente dell’Arci

Francesca Audino presidente dell’Arci

1 MINUTI DI LETTURA





Nella serata di martedì il Consiglio Provinciale di Arci Ferrara APS si è riunito per nominare il nuovo Presidente in seguito alle dimissioni dell’uscente Alice Bolognesi, dovute alla sopravvenuta incompatibilità con un nuovo incarico lavorativo.

La candidatura di Francesca Audino, che da dicembre 2020 ricopriva il ruolo di vice-presidente dell’associazione, è stata presentata da Massimo Maisto, presidente di Arci Emilia-Romagna Aps, il quale, enfatizzando l’ottimo lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno, sia grazie all’esperienza maturata quale Responsabile dei circoli e dello sviluppo associativo, sia per le sue capacità personali di creare connessioni, ed ha augurato a lei e a tutto il Consiglio di proseguire il mandato con rinnovata energia e gioco di squadra.

L’elezione è avvenuta con il voto unanime dei presenti e con il plauso dei Presidenti delle associazioni Ferrara Sotto Le Stelle e Internazionale a Ferrara, rispettivamente Simone Fresa e Giovanni La Corte. Francesca Audino si è detta onorata della fiducia in lei riposta. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA