ferrara
cronaca

Ferrara, sui social scoppia la diatriba sul mancato distanziamento


13 luglio 2021


FERRARA. Assembramenti in centro per festeggiare la vittoria dell’Italia e la polemica corre sui social. Le immagini della folla festante in centro storico dopo la vittoria dell’Italia pubblicate anche sulla pagina facebook della Nuova Ferrara hanno fatto scattare una forte polemica tra i lettori. Sono molti quelli che hanno fatto osservare il mancato rispetto delle direttive sulle misure anticovid, facendo rilevare come non si sia osservato l’adeguato distanziamento. «Di questo passo - questa la sostanza del pensiero - tra qualche mese saremo ancora in fase di restrizioni per colpa di chi non rispetta le regole. Siamo costretti a portare la mascherina sul luogo di lavoro, mentre non è stata rispettata qui la distanza tra le persone». C'è anche chi ironicamente chiede: "Si festeggia la variante Delta?".

Altri invece hanno fatto notare, in risposta a queste osservazioni che «non bisogna chiudersi in casa, e che dopo tante restrizioni e limitazioni di libertà la gente ha il diritto di festeggiare all’aperto una vittoria importante per la nostra nazione».
 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.