La Nuova Ferrara

Ferrara

Copparo 

Ubriachi alla guida Quattro denunciati

1 MINUTI DI LETTURA





Sabato sera i carabinieri della Compagnia di Copparo hanno svolto un servizio mirato a prevenire le stragi del sabato sera. Il bilancio dei controlli effettuati a decine di automobilisti è di quattro persone denunciate per guida in stato di ebbrezza: a tutti è stata ritirata la patente, mentre per uno di loro è scattato anche il sequestro dell’auto, in base agli elevati valori di alcol ingerito. I quattro denunciati sono due uomini copparesi, un cittadino romeno residente a Rovigo e un 19enne bolognese.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google