N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
l'evento
Ieri “Settimo”, oggi “Bisboccio”. Ma la tradizione nel centro di Ferrara continua
Il nuovo locale in via Cortevecchia prende il posto dello storico ristorante. Già aperto il bar
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Chissà se sono nascosti nell’antica cassaforte a muro del secolo scorso, di cui si hanno le chiavi (ma non la combinazione), i segreti della celebre trattoria “da Settimo”, in via Cortevecchia, che riapre i battenti con un nuovo nome: Bisboccio. Alla guida l’esperienza di Marco e Cecilia, titolari anche di “In Boccio” presso la bocciofila cittadina. «Questa riapertura - commenta Giulio...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
